Scarpa Ice days

UN'OCCASIONE UNICA: SCALA E SCIA CON I MIGLIORI ATLETI DI SCARPA

DUE GIORNI IMMERSIVI TRA GHIACCIO E DOLOMIA.

9 e 10 febbraio 2024

SCARPA presenta gli ICE DAYS a Cortina D’Ampezzo, una due giorni di attività outdoor con gli atleti più forti del panorama mondiale.

La palestra di arrampicata Lino Lacedelli, si trasformerà in un vero e proprio base-camp, un punto di ritrovo da cui partiranno tutte le attività diurne e si terranno gli incontri pomeridiani e serali. 

Per chi si iscriverà, sarà possibile provare l’attrezzatura tecnica fornita da SCARPA e i brand partner BOA, Recco, H-Dry, Black Crows, Camp e Lyofood per tutta la durata delle attività e inoltre saranno a disposizione le Guide Alpine per assisterti passo dopo passo.

Potrai scegliere tra ICE CLMBING e SCI ALPINISMO e di essere accompagnato da alcuni degli atleti SCARPA. Le attività saranno acquistabili a giornata e così suddivise:

ATTIVITA’ BASE – avrai la possibilità di svolgere la giornata prevista con le nostre guide alpine, in gruppi da 8-10 persone, suddivise in base al livello di preparazione.

ATTIVITA’ PREMIUM – avrai la possibilità di svolgere la giornata prevista con un atleta scelto da SCARPA, in gruppo da 2-3 persone, suddivise in base al livello di preparazione.

Sabato 10 febbraio, tutti gli iscritti, sono invitati ad un DJ-SET presso la palestra di arrampicata Lino Lacedelli.

Per qualsiasi dubbio scrivete a : info@scarpa.net

Gli atleti partecipanti

AGENDA

Ven. 9 Febbraio

7.00 – 8.30

Ritrovo, registrazione e suddivisione in gruppi con le rispettive attività  e consegna materiale presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli

8.30 

Partenza per la attività presso il luogo stabilito (autonomi con i mezzi di trasporto)

9.00 – 15.00

Attività BASE Ice Climbing o Sci Alpinismo con guide alpine outdoor ( In gruppi da 8-10 persone, suddivise in base al livello di preparazione).

scegliendo altra attività

Attività PREMIUM Ice Climbing o Sci Alpinismo con atleta scelto da SCARPA ( In gruppo da 2-3 persone, suddivise in base al livello di preparazione).

15.00 – 17.00

Free time

17.00 – 18.30

Workshop by RECCO, safety presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli

18.30 – 20.30

Free time

20.30 – 23.00 FILM NIGHT presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli, l’entrata è libera ed estesa anche ai non partecipanti alle attività giornaliere.

Il programma prevede:

  • “Close up in ice climbing World Cup” with the Ladevant Brothers
  • “A journey in Meru” by Mathieu Maynadier
  • “Oltre l’orizzonte” Di Hervè Barmasse
  • “Speed” by Dani Arnold
  • “Nótt” di Bruno Compagnet e Layla Kerley
Sab. 10 Febbraio - POSTI ESAURITI

7.00 – 8.30
Ritrovo, registrazione e suddivisione in gruppi con le rispettive attività e consegna materiale presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli

8.30
Partenza per la attività presso il luogo stabilito (autonomi con i mezzi di trasporto)

9.00 – 15.00

Attività BASE Ice Climbing o Sci Alpinismo con guide alpine outdoor ( In gruppi da 8-10 persone, suddivise in base al livello di preparazione).

scegliendo altra attività

Attività PREMIUM Ice Climbing o Sci Alpinismo con atleta scelto da SCARPA  ( In gruppo da 2-3 persone, suddivise in base al livello di preparazione).        

15.00 – 17.00
Free time

17.00 – 18.00
Workshop di BOA, Skialp e Ice Climbing, tips by SCARPA athletes presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli

Dalle 18.00
Dj-set presso palestra di arrampicata Lino Lacedelli

COSA  INCLUDE IL PACCHETTO

Partecipazione a tutte le attività outdoor dalla giornata, workshop, accesso alla palestra e Dj-Set (del sabato).

COSA NON INCLUDE IL PACCHETTO

Sarà richiesta organizzazione autonoma per:

  • Pranzi al sacco
  • Cene e pernottamenti
  • Mezzi di trasporto per le attività

 

Contatti utili per convenzione hotel: info@cortinain.com

LA CORNICE PERFETTA

Cortina D’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è il territorio ideale per praticare le tue attività outdoor preferite. Nel 2026 sarà la capitale mondiale dello sport invernale ospitando le Olimpiadi invernali.

Ad accompagnarti in questi giorni dal gruppo Guide Alpine di Cortina, custodi delle meraviglie di questo territorio ed esperti delle attività proposte.

Palestra di arrampicata Lino Lacedelli

Località Sopiazes, 9, 32043 Cortina d’Ampezzo (BL)

Iscriviti ora

Iscriviti subito all’evento utilizzando il form qui sotto, completa tutti gli step, ti verrà richiesto anche il tuo livello di preparazione. Ogni persona può iscriversi fino ad un massimo di 2 pacchetti, qualora volessi partecipare con un amico/a serviranno 2 iscrizioni distinte.

Ogni persona iscritta riceverà in omaggio un kit tecnico di benvenuto, che potrà ritirare al desk presso la palestra Lino Lacedelli, la mattina del ritrovo stabilito.

N.B: POSTI ESAURITI PER  SABATO 10 FEBBRAIO.

IN S.r.l. – Località Pian da Lago 46/a 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) – P.IVA 01266510252 – R.E.A. BL 434898 – World IN – Polizza RC Lloyd’s n. DY095993-LB – Licenza 000418 del 09/02/2021 – Fondo di Garanzia consortile VACANZE GARANTITE® n. 2022051200AT

PRIVACY POLICY